Il progetto proposto, conformemente alla definizione di investimento iniziale, consisterà nella creazione di una nuova struttura ricettiva consistente in un residence sito in Caltanissetta, in grado di portare linfa e nuove prospettive al tessuto produttivo locale nonché siciliano, considerato che il turismo è un settore trainante per tanti altri settori, per la richiesta di prodotti e servizi da parte del cliente/turista si attivano tanti altri settore, come commercio, servizi, industria ecc.
Con il seguente progetto, si potrà offrire al cliente un servizio ricco di piaceri e comfort, con una qualità di servizi offerti nettamente superiore alla media. Il progetto sarà realizzato nel rispetto dell’ambiente e anche in conformità con la normativa in materia di aiuti di stato e di appalti, in osservanza alle disposizioni in tema di concorrenza, in coerenza alle disposizioni in materia di cumulo, nonché in conformità con le norme sulle pari opportunità e la non discriminazione.
L’investimento proposto prevede la tinteggiature e l’impianto di climatizzazione invert con classe energetica A++, la fornitura di mobili ed arredi, arredo bagno, spese di consulenza, mapp tattile e braille per un totale di € 249.710,34.
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 02004310856.
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx