SUSTANON ® Testosterone propionato

• Apnea notturna – Non vi è evidenza sufficiente per una raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni. Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età. Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età.

Monografia completa del farmaco

Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione. Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. Possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5).

  • Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti.
  • Con questo metodo è possibile iniettare anche 2-3ml della soluzione in un solo colpo.
  • Se si ha qualsiasi dubbio sull’uso di Sustanon, rivolgersi al medico o al farmacista.
  • In questo caso, le prime due settimane del ciclo sembrano ottime, ma poi iniziano i problemi.

Segnalazione degli effetti indesiderati

Durante la terapia si può verificare una riduzione del PBI (Protein Bound Iodine); tale dato non ha però alcun significato clinico. Soluzione iniettabile per uso intramuscolare, limpida, di colore giallo chiaro. Conservare nella confezione originale e mantenere il contenitore nell’astuccio di cartone esterno per proteggere il medicinale dalla luce.

Sovradosaggio Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Sustanon

Gli agenti più comuni utilizzati durante i cicli di steroidi sono Arimidex (anastrozolo) e Aromasin (Exemestanum). Un livello troppo basso di Estradiolo durante un ciclo può essere causato solo da dosi eccessive di inibitori dell’aromatasi. Purtroppo, un gran numero di persone hanno paura della ginecomastia o dell’acne e decidono di iniziare l’IA dall’inizio del ciclo.

Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante dei farmaci cumarinici permettendone una riduzione della dose (vedere Precauzioni per l’uso). Inoltre informi il medico o il farmacista se sta assumendo o è in procinto di assumere l’ormone ACTH o corticosteroidi (usati per il trattamento di varie condizioni, come reumatismo, artrite, condizioni allergiche e asma). La somministrazione di androgeni come Sustanon possono aumentare il rischio di ritenzione idrica, specialmente se il suo cuore e il suo fegato non stanno funzionando correttamente.

Offrono tutti gli steroidi più popolari, agenti PCT, inibitori dell’aromatasi, peptidi e bruciatori di grasso. http://muliamoneychanger.co.id/2023/09/05/la-classifica-indipendente-dei-negozi-di-steroidi/ è molto popolare perché è utile per cicli di carica e taglio, quattro esteri in uno, è il rilascio rapido di testosterone entro ore. Sustanon 250 fornisce anche una combinazione di esteri ad azione lenta e rapida.

Il problema del livello troppo basso di Estradiolo è molto più facile da eliminare – basta smettere di prendere l’IA e il livello di Estradiolo tornerà alla normalità nel giro di pochi giorni. E’ da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti. Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite.